mercoledì 5 ottobre 2022

Brindisi: "fermo nave" da parte della Capitaneria

Il 3 ottobre 2022, il personale del nucleo Port State Control – Flag State della Capitaneria di Porto di Brindisi e di Gallipoli, durante  un’ispezione ad una nave da carico battente bandiera camerunense, ha riscontrato varie falle in materia di sicurezza della navigazione. Si sono rilevate gravissime carenze di preparazione dell’equipaggio e delle procedure standard di abbandono nave.

Così gli ispettori del nucleo Port State Control, , al comando del capitano Fabrizio Coke, hanno emesso l'ordine  di "fermare la nave".

Questo mercantile non potrà riprendere la navigazione prima che il nucleo Psc abbia verificato il recupero dei requisiti minimi dei sistemi e della  preparazione dell’equipaggio.

Tale ispezione, effettuata dal nucleo Port State Control – Flag State della Capitaneria di Porto di Brindisi e di Gallipoli, fa parte di ispezioni previste dal Memorandum of Understanding di Parigi.
 “Dio è morto e neanch’io mi sento tanto bene” è il titolo del nuovo spettacolo ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it