giovedì 6 ottobre 2022

New Basket - Budivelnyk Kiev: incasso devoluto a favore della popolazione ucraina

La prima giornata di Fiba Europe Cup vedrà la Happy Casa Brindisi ospitare il team ucraino del Bc Budivelnyk Kiev, al PalaPentassuglia mercoledì 12 ottobre alle ore 20:30.

Per questo la società del presidente Nando Marino ha deciso di devolvere l'incasso della serata a favore del popolo ucraino, dimostrando così il proprio sostegno alla squadra di Kiev e a tutta la popolazione ucraina. Lo sport può essere davvero importante nell’inclusione sociale delle persone sfortunate.

I biglietti saranno in vendita a partire da oggi, giovedì 6 ottobre, dalle ore 10:00 al New Basket Store e online su Vivaticket.

Il ricavato della vendita dei biglietti sarà donato a Unhcr, l'Agenzia Onu per i rifugiati, che offre assistenza in situazioni di crisi dando assistenza economica diretta ma anche aiutando a reperire direttamente beni di prima necessità, comprese coperte, materassi e tanto altro.

 “Dio è morto e neanch’io mi sento tanto bene” è il titolo del nuovo spettacolo ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it