giovedì 6 ottobre 2022

"Pugliesi nel Mondo”: al teatro Verdi il premio internazionale.

L’evento organizzato in collaborazione con l’amministrazione comunale di Brindisi, coinvolge sono Tantissimi pugliesi, Ambasciatrici e ambasciatori nel mondo di una terra che ha una storia importante, che ha sfornato menti e talenti che hanno fatto grandi cose, nel mondo della ricerca, della musica, del cinema dello sport e del'imprenditoria, e che meritano un grande riconoscimento. Ecco perchè è nata un pò di anni fa L’Associazione Internazionale Pugliesi nel Mondo, presieduta da Giuseppe Cuscito, per dare de ipremi a chi nel mondo porta in alto il nome della Puglia, oltre che di se stesso.

Come? con il  il “Premio Internazionale Pugliesi nel Mondo”, un eveneto itinerante, quest'anno alla XII edizion, che quest’anno, avrà luogo a Brindisi, il 29 ottobre, ore 17:00, nel Nuovo Teatro Verdi e sarà Presentata da Rosaria Renna, voce di Radio Monte Carlo Rcm, ed originaria di Monopoli.(per la serie pugliesi nel mondo . ndr)

Quest’anno saranno 15 le eccellenze pugliesi premiate, di cui ancora non si sa nulla. Si sa solo che ci sàrà tra i testimonial il socio onorario dell’associazione, Luigi Lonigro, direttore di 01 Distribution Rai Cinema, presidente nazionale Editori e Distributori Cinematografici Anica nonché componente del Consiglio Direttivo del David di Donatello Accademia del Cinema italiano.

Ed è così che l’appuntamento annuale diventa confronto fra le eccellenze Pugliesi nel mondo.
L'evento sarà gratuito fino ad esaurimento dei posti a sedere.La conferenza stampa di presentazione si terrà a Brindisi, martedì 25 ottobre, ore 11.00, presso la Sala Colonna di Palazzo Granafei Nervegna.

  Il poeta mesagnese Alessando Scialpi ha ottenuto un grande successo a Cefalù, vincendo il primo premio ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it