venerdì 7 ottobre 2022

Auto contro muro: tre donne ferite, due in codice rosso.


A Mesagne un'auto sbatte violentemente contro un muro.

Le tre donne coinvolte sono state trasferite subito in ospedale a causa dei traumi riportati dopo l'incidente che si è verificato, ieri 6 Ottobre,sulla strada provinciale che collega Mesagne a Latiano, subito dopo Mesagne.

L'auto, una Citroen Picasso grigia, ha terminato la sua corsa coltro il muro di una famosa sala ricevimenti.I rilevamenti della polizia locale di Mesagne tendono ad escludere il coinvolgimento di altri veicoli nell'incidente.

Le tre donne, sono state trasportate presso l’ospedale Perrino di Brindisi, dalle ambulanze immediatamente pervenute sul luogo dell'incidente. Due di esse, purtroppo sono,  in codice rosso.

 
Ritirando il premio il regista Dario di Viesto ha ringraziato tutto il cast capace di realizzare un lavoro ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it