sabato 8 ottobre 2022

San Pietro: 115 mila euro per la digitalizzazione dei servizi del comune

 SAN PIETRO VERNOTICO – L’amministrazione di San Pietro Vernotico ha ha avuto l'approvazione di una richiesta di finanziamento per l’implementazione di un piano di migrazione a cloud dei database, delle applicazioni, dei servizi dell’ amministrazione per un importo pari a 115 mila euro e 64 euro.

La richiesta era stata predisposta dalla funzionaria responsabile dei servizi informatici dell’ente sia perché si tratta di un obbligo normativo, sia per l’attenzione che l’amministrazione comunale ha verso l’innovazione digitale intesa come strumento che possa garantire efficienza e trasparenza dell’amministrazione.

Esprime soddisfazione l'assessore con delega ai finanziamenti comunitari Gianluca Epifani il quale elogia il lavoro sinergico e puntuale con la responsabile dei servizi informatici del Comune di San Pietro Vernotico, Antonella Fracasso che ha predisposto ed inviato in tempi molto rapidi il progetto nel mese di luglio.

Sicuramente un ottimo esempio  su come poter utilizzare i fondi del PNRR per migliorare servizi ed efficienza nelle pubbliche amministrazioni.

 “Dio è morto e neanch’io mi sento tanto bene” è il titolo del nuovo spettacolo ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it