sabato 8 ottobre 2022

Parco Cillarese Brindisi: la festa della natura in città

L’obiettivo di questo evento è rendere sempre più evidente il valore della natura in città e rinnovare il modo di pensare e pianificare gli spazi urbani, ridando spazio alla biodiversità. 

Domenica 9 si potrà anche donare un'offerta e portarsi a casauna piccola felce, per sostenere il progetto "La Naura si fa cura" che ha come obiettivo quello di portare le Oasi negli ospedali pediatrici, per offrire attraverso il contatto con la natura
 infiniti stimoli a livello motorio, sensoriale e percettivo ai piccoli costretti a mesi di ricovero in attesa della guarigione.

 
 Si tratta di aree verdi con alberi, bordure fiorite per le farfalle, siepi e stagni didattici, strutture in terra o in cassoni rialzati: spazi naturali fruibili senza barriere, piante aromatiche e piacevoli da toccare, con casette nido e mangiatoie per attirare l’avifauna, che permetteranno di inserire il contatto con la natura nei percorsi riabilitativi dei giovani pazienti, soprattutto quelli a lunga degenza.

Ognuno di noi può aiutare il WWF a trasformare questo progetto in realtà, con un contributo minimo di 13 euro, si potrà avere una delle piccole felci, piante antichissime, che si adattano molto bene alla vita nelle case e capaci di trattenere diversi inquinanti presenti nell’aria.
  Teatro per grandi e piccoli, musica, monologhi, danza, ma anche cabaret e laboratori. Da febbraio ad ottobre, ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it