Brindisi: Al Paradiso incendiati il Cag e una scuola media.

lunedì 10 ottobre 2022
Questa notte, La scuola media "Mameli" e il Centro di aggregazione giovanile (Cag) del Paradiso, a Brindisi, sono state incendiate .

 L'atto vandalico alla scuola è stato compiuto incendiando un bidone dei rifiuti che ha causato non pochi danni all'ingresso della scuola, senza tuttavia causare danni al suo interno.

Il Cag invece ha avuto danni sl suo orto, esterno alla struttura e facente parte degli orti urbani gestiti dall'associazione Ortomania.

I vigili del fuoco di Brindisi hanno prontamente domato i roghi. Si aspettano gli esiti dei rilievi della polizia per le indagini

Altri articoli
In merito alla proposta di candidatura di “Brindisi, Capitale italiana della Cultura 2027”, avanzata ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce