lunedì 10 ottobre 2022

Tragedia al perrino: muore 14enne ricoverata in terapia intensiva

Sono tutte da accertare le cause della tragedia che si è consumata stamattina (lunedì 10  ottobre)   nel reparto di rianimazione dell’ospedale Perrino di Brindisi dove è deceduta una ragazza di soli 14 anni.

La giovane, residente a Carovigno, era stata portata inizialmente presso il pronto soccorso dell’ospedale di Ostuni dal quale era stata trasferita all’ospedale Perrino nella prima mattina di sabato 8 ottobre.

Aveva accusato febbre e vomito ed era risultata positiva al covid, ragion per cui era stata ricoverata presso il reparto di pediatria ma nella notte tra sabato e domenica le condizioni sono improvvisamente peggiorate al punto da essere necessario il trasferimento in terapia intensiva dove questa mattina è deceduta.

Da quanto si apprende la giovane risultava aver completato il ciclo vaccinale e la causa del decesso sarebbe da ricondurre ad una disfunzione multi organo legata ad una risposta infiammatoria sistemica che sarà oggetto di ulteriori approfondimenti sebbene per il momento non è stata disposta alcuna autopsia.

 È ora disponibile il programma completo per il 2023 delle visite guidate gratuite presso la Casa di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it