Morta per miocardite la ragazza di14 anni in Rianimazione: era positiva al covid.

martedì 11 ottobre 2022
All’ospedale Perrino di Brindisi, la ragazza di 14 anni è morta ieri per una miocardite. Arrivata sabato 8 Ottobre, dal pronto soccorso di Ostuni, con febbre e vomito, e ricoverata in pediatria, è risultata positiva al test Covid.
A causa del peggioramento delle condizioni durante la notte, i medici hanno optato subito per il trasferimento nel reparto di Rianimazione, purtroppo senza i risultati sperati.

La 14enne, aveva completato il ciclo vaccinale contro il Covid.

Restano aperte le indagini di laboratorio per verificare quale sia il virus o il batterio che ha causato il decesso della 14enne, residente a Carovigno.
Alcuni campioni biologici saranno inviati a Bari nel laboratorio di Epidemiologia molecolare del Policlinico. 

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce