BrindisiSera.it - Il S.I.A.P di Brindisi Organizza per i giovani il convegno
mercoledì 12 ottobre 2022

Il S.I.A.P di Brindisi per i giovani con il convegno "Non cadere nella rete"

Il S.I.A.P. di Brindisi nella sua opera di vicinanza ai giovani, il 12 Ottobre 2022 alle ore 9,30,  ha organizzato, presso IISS “ E. MAJORANA” di Brindisi sito in via Primo Longobardo 23 un convegno “NON CADERE NELLA RETE” che ha toccato i seguenti temi:

1. Il cybershaming

2. La deontologia del poliziotto quando usa i Social Networks.

3. Filmare e fotografare agenti delle Forze dell'Ordine è legale?

Allo stesso hanno partecipato quali relatori, il Procuratore Capo del Tribunale di Brindisi, Dr. Antonio DE DONNO, S.E. Prefetto Dott.ssa Carolina BELLANTONI, e il Questore della Provincia, dr. Annino GARGANO, che sono stati un valore aggiunto agli intervenuti, che hanno trovato in essi spunti di riflessione e crescita personale e professionale, nonché i vari interventi successivi degli avvocati, dr. Marco MASI e dr. Marco ELIA, entrambi dell’ADOC (Associazione Difesa e Orientamento dei Consumatori) di Brindisi, l’esperta in dinamiche affettive e sessuali, dr. GRAVILI Gabriella e per concludere il Responsabile Sezione Postale di Brindisi, Ispettore LOMBARDI Walter e il collega COLAZZO Gilberto. Ha moderato lo stesso la Dr.ssa Lucia PORTOLANO nota giornalista.

Il preside dell’Istituto, Salvatore GIULIANO ha molto apprezzato la scelta del S.I.A.P. di svolgere il convegno presso il proprio plesso scolastico e le tematiche attuali e particolarmente sentite dai ragazzi.

Il convegno ha avuto inoltre, l’apprezzamento dei poliziotti brindisini, intervenuti, nonché alcuni ragazzi frequentatori, in rappresentanza dell’Istituto.

Il Segretario Generale Provinciale S.I.A.P. Cosimo SORINO continua nella sua opera di informazione e vicinanza alle nuove generazioni, con tali iniziative.

CEGLIE MESSAPICA - Come da programma della stagione estiva il Centro Speleo Alto Salento con il patrocinio del ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it