giovedì 13 ottobre 2022

"The World", la nave da crociera "dei super ricchi"è ormeggiata a Brindisi

 160 passeggeri e i 292 componenti dell'equipaggio passeggiano alla scoperta di Brindisi, delle sue bellezze storiche ed (ovviamente) enogastronomiche.

 

 

Sono arrivati ieri 12 ottobre e resteranno fino a domani, 14 ottobre.

La The World batte bandiera delle Bahamas ed è lunga 197 metri, larga 30, con 12 ponti e può ospitare 1.200 passeggeri. Ma a bordo non ci sono mai più di "250 condòmini"…sono però tra le persone più ricche del mondo

Questa super nave da crociera, che comunque non ospita migliaia di ospiti ha 165 appartamenti( non cabine) che variano dai 100 ai 300 mq. 

Ha quattro ristoranti con chef di livello mondiale, negozi, sala biliardo, simulatore di golf, centro fitness, campo da tennis, pista da jogging, spa, due piscine, Clinique La Prairie con trattamenti orientali, biblioteca, cinema e teatro, ed un grande bar al tramonto per un aperitivo.

. Ugo Patroni Griffi, presidente dell'Autorità portuale del mare Adriatico meridionale commenta: "L’arrivo della mega nave è un’occasione per valorizzare l'intero territorio. Non si tratta di una visita 'mordi e fuggi', ma di una permanenza che dà il tempo ai turisti, oltre che di vedere la città, anche di esplorare il territorio e di conoscerne le tante opportunità che esso offre".

 È ora disponibile il programma completo per il 2023 delle visite guidate gratuite presso la Casa di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it