giovedì 13 ottobre 2022

Bozzano: cerimonia di intitolazione della struttura all'agente di polizia atleta scomparso

Si è svolta nella mattinata di oggi, presso l’impianto sportivo di Bozzano, sede della sezione Giovanile delle Fiamme Oro di Brindisi, la cerimonia di intitolazione della struttura alla memoria dell’Agente della Polizia di Stato e atleta della nazionale azzurra delle Fiamme Oro di Taekwondo, Andrea Romano, originario di Mesagne, scomparso prematuramente nel luglio 1999.

Al termine della Santa Messa è stata benedetta una targa a suo nome, alla presenza delle autorità locali e dei famigliari di Andrea.

L’evento si è concluso con l’esibizione dei ragazzi del gruppo sportivo Fiamme Oro - settore taekwondo di Nettuno e delle sezioni giovanili di Palermo e Brindisi.

 “Dio è morto e neanch’io mi sento tanto bene” è il titolo del nuovo spettacolo ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it