BrindisiSera.it - Ex Parco Bove protestano per le condizioni delle nuove case.
venerdì 14 ottobre 2022

Ex Parco Bove protestano per le condizioni delle nuove case.

Protesta presso il Comune di Brindisi degli inquilini, già residenti nelle baracche di Parco Bove, delle nuove case su via Torretta, al quartiere Paradiso, nella nuovissima piazza Sandro Pertini.

Sono 50 le famiglie che furono inserite nel bando della Regione Puglia per motivi “di fragilità”.

Ma pare che questi alloggi abbiano dei seri problemi, per questo una delegazione di inquilini sta manifestando lo stato pessimo in cui si trovano gli appartamenti.

Impianto riscaldamento inadeguato, lesioni importanti, calcinacci e umido insostenibile.

Le 50 famiglie vorrebbero incontrare il Sindaco di Brindisi, Riccardo Rossi , gli Assessori e dirigenti competenti  per spiegare loro  la situazione nella speranza di trovare una soluzione per gli ingenti problemi strutturali che hanno trovato.

CEGLIE MESSAPICA - Come da programma della stagione estiva il Centro Speleo Alto Salento con il patrocinio del ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it