85 nuovi posti di lavoro disponibili tramite centri per l'impiego Arpal.

venerdì 14 ottobre 2022
Arpal Puglia comunica che nella settimana tra il 14 ed il 21 Ottobre ci sono 85 offerte di lavoro, tramite i centri per l’impiego di Brindisi e provincia. A segnalare è l’ufficio comunicazione con i media territoriali.

All’estero, tramite la rete Eures, si ricercano: personale nel settore della ristorazione in Germania, Agency e Concierge nel settore dello Yachting di lusso a Olbia. Segnaliamo molte possibilità di occupazione a seguito del webinar “Explore Jobs in Ireland with EURES”

Oltre al lavoro c’è una buona scelta di formazione: i master di specializzazione usufruibili ai corsi altamente specializzati in Meccanica, Elettronica, Meccatronica e Biomedicale e corsi rivolti a disoccupati/inoccupati anche percettori di Naspi, Dis-Coll o reddito di cittadinanza e studenti/esse universitari/ie residenti in Italia.

Si informa tutta la cittadinanza che si può chiedere direttamente info nei tre Centri per l’Impiego dell’Ambito territoriale di Brindisi.

Gli sportelli sono aperti al pubblico tutti i giorni (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 11.30 e il martedì anche nel pomeriggio dalle 15.00 alle 16.30) presso le sedi di Brindisi, Ostuni e Francavilla e presso l’Ufficio Collocamento Mirato Disabili, situato in via Tor Pisana, 114, Brindisi (per info e contatti: www.arpal.regione.puglia.it).

 

Questi i posti attualmente disponibili: 27 le possibilità di impiego nell'ambito nell’edilizia, 11 nel turismo, 8 nei servizi, 8 nella ristorazione, 7 nelle pulizie, 5 nell’informatico, 4 nel termoidraulico, 3 nel commercio, 3 nella sanità, 3 nel contabile, 2 nel metalmeccanico, 2 nella manutenzione,1 nel tecnico, 1 nel sociale

Si può consultare anche la pagina Facebook "Centri impiego Brindisi e provincia" e sul portale regionale Lavoro per te e visionabili anche su app gratuita.

Il Presidente della Provincia di Brindisi Toni Matarrelli plaude la proposta di candidare la città di Brindisi ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce