venerdì 14 ottobre 2022

Forti piogge nell'agro di San Vito dei Normanni, Carovigno e San Michele.

Questa notte nel Brindisino, tra San Vito dei Normanni Carovigno e San Michele Salentino, si sono abbattuti forti temporali con allagamenti di campagne, strade e scantinati.
Numerosi gli interventi dei Vigili del Fuoco e della protezione civile già dalle tre di questa notte, per le tante richieste di soccorso giunte al 118.
Ci sono state anche diverse persone bloccate nei propri veicoli per le strade allagate.

Questo è il posto sui social del Comune di San Vito Dei Normanni. "A causa delle abbondanti precipitazioni della scorsa notte alcune zone del centro abitato risultano non praticabili in sicurezza.
In particolare al momento risulta non transitabile la strada che conduce a Contrada Affarano (prolungamento di via Don Milani, dopo la Compagnia Carabinieri).
Il Servizio di Protezione Civile è già operante sul posto e sta provvedendo a transennare l'area.
Si invitano i cittadini a rispettare scrupolosamente la segnaletica e comunque ad evitare di transitare in tutti quei punti in cui la comune diligenza lasci intuire che l'accumulo di acqua rende pericoloso l'accesso."
 “Dio è morto e neanch’io mi sento tanto bene” è il titolo del nuovo spettacolo ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it