Mesagne sarà protagonista del programma di SKY "Paesi d'Italia"

venerdì 14 ottobre 2022
Mesagne sarà protagonista del programma di SKY  "Paesi d'Italia" in onda su Sky al canale 937. Andrà in onda per le 19:00.

La trasmissione, condotta da Antonio Di Luca e Nicolò Bizzarri ha l’obiettivo di valorizzare e far conoscere i borghi di tutta Italia  e maggiormente quelli meno conosciuti ma che meriterebbero maggior attenzione.

Quindi nell’episodio verrà raccontata la storia un episodio in cui verrà raccontata la storia locale e mostrati i monumenti ed i luoghi più caratteristici ed iconici del territorio. Infatti "Paesi d'Italia" vuole evidenziare le caratteristiche principali di un luogo, le manifestazioni, la gastronomia e fornisce al turista le informazioni principali per raggiungerlo.

Per informarsi, ai conduttori è stata donata una guida storico-turistica del centro storico di Mesagne, già a Maggio infatti sono stati qui Di Luca e la sua troupe.

Il consigliere politico per la cultura, Marco Calò, insieme alla presidente della Pro Loco Teresa Pastorelli, al consigliere della Pro Loco, Vincenzo D'Adorante hanno accolto il regista e la troupe.

Altri articoli
Pubblichiamo la lettera inviata al Sindaco di Brindisi dall’associazione culturale “L’isola che non ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce