San Donaci: inseguimento, tre denunce e sanzioni amministrative

sabato 15 ottobre 2022

SAN DONACI - A San Donaci, in via Mesagne, venerdì pomeriggio, nel corso di un controllo alla circolazione stradale, i Carabinieri della locale Stazione, hanno intercettato un’autovettura Lancia “Dedra” di colore azzurro, che viaggiava in direzione di Mesagne e che, non fermandosi all’alt, ha cercato di darsi alla fuga ma è stata bloccata dopo un breve inseguimento.


A bordo dell’auto vi erano:

·    un 22enne di Carmianoconducentesprovvisto di patente di guida poiché mai conseguita;

·    un 38enne di Carmiano;

·    una 37enne di Alezio.


I militari hanno perquisito l’autovettura e hanno trovato un piede di porco di grandi dimensioni e diversi cacciaviti, che sono stati sequestrati. Gli occupanti del veicolo sono stati denunciati in stato di libertà per il possesso ingiustificato di . Il veicolo, inoltre, è risultato privo di copertura assicurativa ed è stato sequestrato amministrativamente.

Il conducente è stato, infine, sanzionato per non essersi fermato all’alt, per aver guidato senza patente e  condotto un veicolo privo di copertura assicurativa.

Altri articoli
  BRINDISI, MUSEO ARCHEOLOGICO RIBEZZO  - Martedì 25 giugno alle ore 18:00, al Museo Ribezzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce