Brindisi - Nocerina: conferenza stampa di mister Danucci

sabato 15 ottobre 2022
Nel pomeriggio di oggi  si è tenuta la conferenza stampa di mister Danucci in vista della partita di domani contro il Nocerina.

Il mister, ha evidenziato le potenzialità e la forza della squadra avversaria nonostante il periodo di difficoltà dovuto anche al cambio della guida tecnica che di fatto aggiunge  anche imprevedibilità alla squadra avversaria rendendo il match più insidioso.

La squadra, conferma Danucci, si è allenata e preparata bene per affrontare il meglio la squadra avversaria per cercare di metterla comunque  in difficoltà, tentando di dettare i ritmi della partita e di far prevalere la propria personalità.

Per quanto riguarda la formazione da schierare in campo, al netto degli infortunati, il mister la deciderà, come sua abitudine, solo poco prima della gara.

Il mister conferma, infine,  la convocazione anche dell’ultimo arrivato, l’attaccante ex-Cerignola Maccarella.

Altri articoli
Il Premio Nazionale di Narrativa «Valerio Gentile» organizzato dall’omonimo Centro Studi in ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce