Nocerina - Brindisi 3- 0: pesante sconfitta per il Brindisi

domenica 16 ottobre 2022
 Pesante sconfitta per il  Brindisi fuori casa nello stadio San Francesco D’Assisi contro la Nocerina dove si è giocata la settima giornata del campionato di serie D, girone H.

Il risultato finale della partita è 3-0, a portare in vantaggio i padroni di casa è stato Mincica che recupera una palla in area di rigore e fa partire un gran tiro che batte Vismara.


Al 31’ raddoppio della Nocerina:  dopo una mischia in area di rigore D’anna prova a respingere ma la sfera si impenna e resta nell’area piccola, arriva Talamo e trova il gol del raddoppio.

Alla fine dal primo tempo grande occasione ancora per Talamo ma Vismara si oppone con un miracolo.

Il terzo gol della Nocerina con contropiede micidiale di Balde che riparte con tutto il Brindisi proiettato in attacco. Velocissimo l’attaccante che solo davanti a Vismara non sbaglia.


All’83’ il Brindisi sbaglia un calcio di rigore con Dammacco, l’ex di turno che spedisce sulla traversa.


Un autentico trionfo per la squadra di Zavettieri che ha ritrovato grinta e voglia di vincere mettendo alle corde la capolista del campionato.


Da quanto si apprende si sono verificati  incidenti avvenuti all’esterno dello stadio. Diverse auto sono state completamente distrutte.
Altri articoli
FASANO –Interessante convegno, tenuto a Palazzo di Città, sul Parco archeologico di Egnazia, organizzato ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce