lunedì 17 ottobre 2022

San Pietro vernotico: bomba carta esplode davanti ad negozio di alimentari

 SAN PIETRO VERNOTICO – Sono di lieve entità i danni provocati da una bomba carta esplosa nella tarda serata di ieri, domenica 16 ottobre,  davanti ad un negozio di alimentari situato in via Carmine nel pieno centro di San Pietro Vernotico.

Il piccolo ordigno avrebbe provocato solo una lieve ammaccatura della lamiera della saracinesca anche se il boato aveva allarmato i residenti per richiedere  l’intervento delle forze dell’ordine.

I militari stanno indagando sulle motivazioni dell’episodio utilizzando anche i filmati delle telecamere presenti in zona.

 “Dio è morto e neanch’io mi sento tanto bene” è il titolo del nuovo spettacolo ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it