lunedì 17 ottobre 2022

Oria, una raccolta fondi per oncologia pediatrica: l’ultimo desiderio di Francesco Perrucci

 La comunità di Oria, in provincia di Brindisi, si sta muovendo per realizzare l’ultimo desiderio di Francesco Perrucci, volontario della protezione civile scomparso pochi giorni fa per na grave malattia.

La fidanzata del giovane scomparso il 3 ottobre, Annamaria Maggiolino, ha organizzato una raccolta su GOFundMe che andrà al reparto di oncologia pediatrica dell'ospedale di Lecce.


“Qualche mese fa - racconta - abbiamo scoperto che Francesco aveva un tumore, qualcosa di raro, con poche possibilità di riuscita”.

“La nostra cittadinanza - continua - da tempo e a nostra insaputa, si era mobilitata per una raccolta fondi per far fronte alle tante spese che in quei mesi abbiamo affrontato.

Ma ringraziando Dio - aggiunge - non ne avevamo bisogno”.


“Francesco però - scrive Annamaria - accetta ugualmente quei soldi la promessa che avrebbe realizzato per Natale qualcosa per i bambini del reparto di oncologia pediatrica poiché aveva conosciuto la sofferenza e la speranza di quei posti”.

“Con il ricavato - prosegue - provvederò personalmente ad acquistare quanto necessario al reparto di Oncologia Pediatrica di Lecce. Francesco - conclude - vi ringrazia”. 

La raccolta al momento è arrivata a 1.700 euro

 È ora disponibile il programma completo per il 2023 delle visite guidate gratuite presso la Casa di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it