Settimana Nazionale della Protezione Civile: si chiude l'edizione 2022

martedì 18 ottobre 2022

La quarta edizione della Settimana della Protezione Civile, "Ion non rischio", ha visto una grande partecipazione da tutta la Puglia.

Si è parlato di messa in pratica attività che per la sicurezza delle comunità, quindi di prevenzione, di ambiente e ovviamente di volontariato, l'anima della Protezione Civile.

Maurizio Bruno, consigliere regionale dice: "Da presidente del Comitato permanente regionale ho avuto il piacere e l’onore di presenziare a gran parte delle manifestazioni organizzate in tutta la Puglia per celebrare i nostri volontari e il loro straordinario e infaticabile lavoro -. Sono state giornate entusiasmanti, fatte di incontri con i cittadini, i sindaci, i volontari, le scuole. Occasioni durante le quali abbiamo potuto spiegare, soprattutto a tanti giovani, quali sono le nostre attività e in cosa consiste il nostro impegno."

"Un’opera di sensibilizzazione e avvicinamento che ha incontrato un entusiasmo che, lo ammetto, ogni volta mi sorprende ed emoziona: segno di un apprezzamento e un affetto da parte dei cittadini verso la Protezione Civile incondizionati e sconfinati. Quindi grazie a tutti i nostri ragazzi e alle nostre ragazze, alle donne e agli uomini che ogni giorno con il proprio sacrificio rendono la Protezione Civile un’istituzione e un patrimonio per tutto il Paese, attorno quale riconoscersi, stringersi e unirsi. Grazie davvero di cuore."

Altri articoli
Pubblichiamo la lettera inviata al Sindaco di Brindisi dall’associazione culturale “L’isola che non ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce