BrindisiSera.it - Condannato lo zio di un bimbo che  picchiava il padre.
martedì 18 ottobre 2022

Condannato lo zio di un bimbo perchè picchiava il padre.

 Voleva impedire al padre di vedere suo figlio, ha cercato di "convincerlo" con pugni e minacce. Ne è seguito un processo, e alla fine Carmelo Calò, 25 anni, di Francavilla, è stato condannato a un anno di carcere dal giudice del tribunale di Brindisi, Ambrogio Colombo.
Inoltre è stato imposto anche un risarcimento alla parte lesa, difesa dall'avvocato Domenico Attanasi (Studio Open-Avvocati).

Il Fatto: Il 16 settembre 2019, il Calò si introduceva nell'auto del padre di suo nipote per impedirgli di rivedere il bambino (figlio della sorella).  Ha quindi minacciato :"Tu il bambino non lo devi più vedere", e lo ha colpito al volto diverse volte con pugni.

Va detto che Carmelo Calò  ha un grave precedente: nel marzo 2022 è stato condannato a otto anni di reclusione dalla Corte d'Appello di Lecce per omicidio premeditato. Ha accoltellato a morte il suo "rivale d'amore" in un bar. La sentenza è stata emessa il 18 Marzo ed è stata ridotta, perché in primo grado il giudice del tribunale di Brindisi ha condannato il giovane Francavilla a dieci anni di reclusione.

CEGLIE MESSAPICA - Come da programma della stagione estiva il Centro Speleo Alto Salento con il patrocinio del ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it