L’Happy Casa vola in Olanda: Vitucci: “Ripartiamo da Milano, importante vincere”

martedì 18 ottobre 2022

La sconfitta amarissima contro Milano e il brutto esorordio casalingo con gli ucraini del Budivelnyk non lascia alternative alla squadra di coach Vitucci, senon quella di concentrarsi e dare tutto per vincere.
Però si riparte proprio da Milano, da quella reazione della Happy Casa Brindisi, che al cospetto dei campioni d’Italia in carica dell’Olimpia Milano, hanno fatto molto bene.

Si gioca al al MartiniPlaza di Groningen, nei Paesi Bassi la seconda giornata del gruppo F di FIBA Europe Cup 
Il team olandese è la squadra più “anziana” dell’Europe Cup, ed è all’ottava partecipazione consecutiva in altrettante edizioni di Europe Cup.

Groningen è reduce dalla sconfitta in Estonia rimediata la settimana scorsa per 75-65 nonostante i 19 punti a testa della coppia Callison-Butjankovs, ala lettone che ha giocato  lo scorso anno a Reggio Emilia a fine stagione.

Questo il commento di coach Frank Vitucci alla vigilia: “Fortunatamente torniamo a giocare a distanza di pochi giorni togliendoci di dosso le scorie del finale a dir poco rocambolesco con Milano.
Abbiamo davanti a noi un obiettivo ben preciso, andare a vincere in trasferta a Groningen e riscattare il passo falso della scorsa settimana con la squadra ucraina. Per noi questa è una partita importante da vincere così come lo è altrettanto continuare a fare passi in avanti nel processo di crescita collettivo”.


Inizio alle ore 19.30 italiane in diretta sul canale youtube ‘FIBA – The Basketball Channel’ al seguente link visibile in chiaro: https://youtu.be/v21sf_8muZI

 

Altri articoli
Il Premio Nazionale di Narrativa «Valerio Gentile» organizzato dall’omonimo Centro Studi in ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce