Screening e vaccini: se ne parla in un convegno a Brindisi il 20 ottobre

martedì 18 ottobre 2022
BRINDISI - Il  20 ottobre 2022  l’ASL di Brindisi patrocina un nuovo evento  dal titolo "Screening e vaccini; un'opportunità di salute" che si terrà presso il Best Western hotel Nettuno di Brindisi.

L’incontro affronterà due importanti temi: la vaccinazione anti-pneumococcica; il secondo la salute delle donne ed in particolare la vaccinazione anti-papilloma virus e la prevenzione, attraverso dei controlli periodici,  del carcinoma della cervice.

Interverranno medici specialisti in differenti discipline con un approccio multidisciplinare

I  lavori avranno inizio alle ore 14,30 e  saranno introdotti dai saluti del presidente dell'Ordine dei medici di Brindisi Arturo Oliva, del direttore generale della Asl, Flavio Maria Roseto, dal direttore sanitario Vito Campanile.

Altri articoli
  BRINDISI, MUSEO ARCHEOLOGICO RIBEZZO  - Martedì 25 giugno alle ore 18:00, al Museo Ribezzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce