BrindisiSera.it -  In arrivo nuovi impianti di videosorveglianza in cinque Comuni del Brindisino.
martedì 18 ottobre 2022

In arrivo nuovi impianti di videosorveglianza in cinque Comuni del Brindisino.

Il Prefetto ed i Comuni di Brindisi, Carovigno, Fasano, Francavilla Fontana e Mesagne siglano i patti per l’attuazione della sicurezza urbana nell’ambito del Programma operativo complementare legalità 2014-2020.
In questa procedura che vuole individuare interventi di sorveglianza tecnologica del territorio anche nella Regione Puglia,) è stata prevista nella provincia di Brindisi la possibilità di candidare i già citati 5 comuni per finanziamenti a progetti di videosorveglianza.
In questi giorni i Comuni hanno già presentato i loro progetti.

 Si legge in una nota della Prefettura di Brindisi: “Con l’attuazione di tali nuovi progetti verranno ulteriormente implementate la sicurezza e la vivibilità dei centri urbani interessati ai finanziamenti, trattandosi di comuni che, in gran parte, risultano a forte vocazione turistica e che, pertanto, necessitano di particolare e specifico supporto alla governance della sicurezza urbana”.

FRANCAVILLA FONTANA - Le attività, che avranno come filo conduttore il tema del paesaggio, si concentreranno ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it