Figurine Panini: Domenica 23 Ottobre il nuovo raduno di collezionisti a Brindisi.

martedì 18 ottobre 2022

A partire dalle 9:30, Domenica 23 Ottobre, si terrà la seconda edizione del raduno “Città di Brindisi” dei collezionisti di figurine di calciatori della Panini.

 

L'organizzatore è Vincenzo Giunta, e l'evento si terrà presso i locali situati in via San Martino della Battaglia 25, al rione Santa Chiara.

dove verrà anche il primo trofeo “Giorgio Giunta – il collezionista”, istituito proprio in memoria del suo papà. Ormai da molti anni Vincenzo Giunta è un riferimento per tantissimi appassionati di figurine (di ogni età).

L'evento avrà il piacere e l'onore di ospitare alcune vecchie glorie del calcio brindisino: Antonio Benarrivo, Ubaldo Novembre, Antonio La Palma e Aldo Sensibile.
Non mancheranno collezionisti noti a livello nazionale: Si tratta di Demetrio Suraci di Reggio Calabria, Giacomo Gurnari di Messina e Michele Spinosa di Carosino (Taranto).

 

Queste le Parole di Vincenzo: “Questo raduno è uno dei pochi che vengono organizzati nel Sud Italia. Spero in una forte partecipazione soprattutto dei bambini”.


Altri articoli
Continua l’impegno di Miceexperience: già pianificante le mostre del 2025 e del 2026, ma nel frattempo si ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce