mercoledì 19 ottobre 2022

Nel fine settimana scoperti 7 lavoratori in nero tra San Vito dei Normanni e Carovigno

Le fiamme gialle della compagnia di Ostuni hanno controllato nel weekend cantieri e ristoranti dove hanno scoperto sette lavoratori "in nero" nei territori tra San Vito dei Normanni e Carovigno.

I controlli dei finanzieri hanno inoltre accertato notevoli mancanze di emissione di scontrini e ricevute, e omessa memorizzazione dei dati o la mancata verifica periodica del misuratore fiscale.
Questo ha portato anche all'accertamento di 20 violazioni.

Si legge in una nota della Guardia Di Finanza: “Continua incessante l’attività di contrasto alle condotte che costituiscono un grave danno allo sviluppo economico del territorio, non solo per tutelare i molti imprenditori onesti che operano nella legalità ma per contrastare, con decisione, coloro che traggono indebiti vantaggi finanziari e competitivi dallo sfruttamento della manodopera ‘in nero’”.

  Un concerto nel foyer del Nuovo Teatro Verdi di Brindisi. Il quarto e ultimo appuntamento del ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it