A Francavilla Fontana va in scena "Benessere psicologico"

mercoledì 19 ottobre 2022

La Pscicologa Alice Dirella ha organizzato un evento per domani, giovedì 20 ottobre in via San Biagio,18, Francavilla Fontana,  dove andrà in scena "Tealtro",, a cura di Valentina Elia, attrice, danzatrice e formatrice.
È un incontro aperto a tutti coloro che vogliano mettersi in gioco e sentirsi liberi di sperimentare per " dar voce al sentire al posto del capire" per risvegliare la parte intuitiva e giocosa presente in ognuno di noi.

L'evento ha l'obiettivo d far scoprire  le possibilità espressive che possono avere il corpo, la voce e lo spazio per assumerne maggiore consapevolezza di se  e trasformarli in strumenti creativi.

 

Puoi seguire il programma del “Mese del Benessere Psicologico” sul sito www.mesedelbenesserepsicologico.it

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce