Festa d'autunno e piantumazione collettiva al Cag di Brindisi

mercoledì 19 ottobre 2022

Venerdì 21 ottobre, alle ore 16.30, l'evento, in collaborazione con Case di quartiere, l’Associazione Ortomania e il Wwf di Brindisi

 Presso gli spazi aperti del Cag di Brindisi, al rione Paradiso,  Venerdì 21 Ottobre 2022, alle ore 16:30, avrà luogo la Festa dell’autunno con la piantumazione collettiva.
Una iniziativa del Centro di Aggregazione Giovanile del quartiere Paradiso (servizio sociale del piano di zona dell’ambito territoriale Br1), gestito dalle cooperative Amani e Solerin, le Case di quartiere, l’Associazione Ortomania e il Wwf di Brindisi.

Ci sarà una vera e propria festa dell'autunno in cui saranno regalati siepi e fiori che verranno piantumati dagli alunni della scuola elementare Sandro Pertini e gli utenti del Centro di Aggregazione Giovanile. l'evento è aperto a tutti coloro che vogliono parteciparvi.

Nel terreno del Cag, ormai da 4 anni ci sono delle arnie, per cui la piantumazione aiuterà anche le api a produrre, nel tempo, più miele.

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce