giovedì 20 ottobre 2022

Raccolta occhiali usati bisognosi organizzata dal Lions Club

Il Lions club Ostuni Città Bianca ed il Lions club Ostuni host, per il terzo anno consecutivo, si uniscono per promuovere la raccolta degli occhiali usati da donare a chi ne ha più bisogno.

Sulla pagina facebook Lions clud Ostuni città bianca si legge: "Sono ormai tanti, troppi gli adulti ed i bambini del mondo che non possono accedere agli apparecchi di correzione visiva perché troppo costosi.
Allora perchè non aiutarli?  Pensiamoci un attimo, quanti di noi hanno quel vecchio paio di occhiali conservato nei meandri di un cassetto, che ormai ci sembra inutile, o non più alla moda, o semplicemente inutilizzato.
Ecco proprio questo paio di occhiali in disuso può invece rappresentare un’ancora di salvezza per il nostro amico vicino o lontano che come noi desidera vedere le bellezze del mondo, leggere un buon libro, andare a lavorare o scrivere un appunto."

ed Ancora si legge:"Nulla di più semplice. Chiunque voglia liberarsi dei suoi occhiali da sole o da vista - in buono stato e ancora utilizzabili - può depositarli nei contenitori sponsorizzati Lions ubicati nei tanti punti di raccolta aderenti all’iniziativa. I nostri volontari al termine della raccolta provvederanno a spedire tutti gli occhiali ancora utilizzabili direttamente al Centro italiano lions per la raccolta degli occhiali usati".

Conclude il comunicato Lions: "A questo punto, i volontari del Lions club si occuperanno di mettere a nuovo ogni paio di occhiali, pulendoli e riparandoli, ove necessario, in modo da prepararli per il loro nuovo proprietario".

La donazione è possibile da effettuare non solo presso la città di Ostuni, ma anche a Casalini, Carovigno, Mesagne e Villa Castelli.

  Un concerto nel foyer del Nuovo Teatro Verdi di Brindisi. Il quarto e ultimo appuntamento del ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it