Belén e Cecilia Rodríguez atterrano a Brindisi.

venerdì 21 ottobre 2022

Le Sorelle Rodrìguez sono atterrate all'aeroporto del Salento di Brindisi perchè è stata scelta la cava di Bauxite di Otranto come location per il servizio fotografico di lancio pe la campagna marketing del loro marchio di abbigliamento.

A svelare la location è stato un post pubblicato su Instagram. Poi, altri contenuti postati sul famoso social, hanno documentato il soggiorno presso una struttura ricettiva vista mare e con piscina integrata nei pressi di Santa Cesaria Terme (secondo indiscrezioni).

Il fidanzato di Cecilia, Ignazio Moser (figlio del grande ciclista campione del mondo e recordman) è molto attivo sui social nel postare tanti momenti del viaggio delle sorelle Rodriguaz nel Salento.

Altri articoli
BRINDISI - Nella mattinata di oggi, lunedì 20 maggio, presso la Sala della Colonna di Palazzo Granafei Nervegna, ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce