A Ceglie si girano alcune scene di "The Promised Land" del regista già Orso d'oro 2006 Winterbottom

venerdì 21 ottobre 2022

Domani, sabato 22 ottobre 2022, saranno girate alcune scene del film internazionale "The Promise Land", il nuovo film del regista inglese Michael Winterbottom, premiato anche con un Orso d’oro nel 2006 al Festival di Berlino per The Road to Guantanamo.

Apulia film Commission ha il supporto logistico per il lavoro che si svolgerà a Ceglie. Un Film interessante sembra: l'ambientazione è quella della Palestina della fine degli anni '40, prima che nascesse lo stato di Israele.

 "The Promised Land" è un thriller politico che si svolge durante il mandato britannico nella Tel Aviv degli anni Trenta.
Segue due agenti di polizia britannici, Thomas Wilkin (Booth) e Geoffrey Morton (Melling), nella loro caccia al carismatico poeta e combattente per la libertà sionista Avraham Stern, che stava complottando per sfrattare le autorità britanniche.

Wilkin è combattuto tra il suo dovere di ufficiale di polizia britannico e il suo amore per Shoshanna Borochov, figlia di un importante sionista marxista di nome Dov Ber Borochov. Protagonisti sono gli attori britannici Douglas Booth, Harry Melling e la russa Irina Starshenbaum.

 Le riprese nella città di Ceglie Messapica si svolgeranno presso la sede del Comune. È stata infatti disposta un ordinanza per cui sarà vietato sostare, sul lato sinistro di via E. DeNicola e nei parcheggi interni al comune sabato 22 ottobre 2022, dalle ore 7,00 sino a fine riprese cinematografiche. Via E. de Nicola sarà chiusaogni volta che sarà necessario alle riprese.

Altri articoli
BRINDISI - Nella suggestiva cornice del Tempio di San Giovanni al Sepolcro, è stato svelato il progetto di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce