La Virtus Francavilla viene sconfitta dall'Avellino per 3-2 a seguito di una gara dai due volti, dove a partire meglio sono stati gli uomini guidati da Massimo Rastelli; poi la reazione dei biancazzurri che sotto di due reti hanno pareggiato i conti sfiorando anche il vantaggio.
Alla fine Dall'Oglio però ha regalato ai suoi un successo in terra pugliese che i campani non avevano mai colto prima
Prima sconfitta al “Nuovarredo Arena” di questo campionato per la Virtus Francavilla che viene sconfitta dall’avellino per 3-2.
La prima parte della gara viene dominata dagli ospiti che passano due volte e si portano sullo 0 a 2; poi la reazione dei padroni di casa che pareggiano i conti e sfiorano anche il vantaggio.
Al termine della gara però Dell’Oglio chiude la gara consentendo alla squadra ospite di portare a casa la vittoria.
Dopo la gara le dichiarazioni del presidente Antonio Magrì: “Recuperare due reti a una squadra come l’Avellino non è semplice, ma i ragazzi ci sono riusciti e hanno anche tentato di vincerla: forse, per la troppa foga ci siamo spinti in avanti prestando il fianco all’avversario. In questo particolare periodo gira tutto storto, ma l’atteggiamento non è venuto meno, così come non sono mancate lo occasioni da gol. Alla fine, però, conta il risultato che ci lascia amarezza”