Prima sconfitta per la Virtus Francavilla: L'avellino vince 3 a 2

domenica 23 ottobre 2022
Francavilla Fontana - Seconda sconfitta consecutiva e Nuovarredo Arena violata per la prima volta in questo campionato.

La Virtus Francavilla viene sconfitta dall'Avellino per 3-2 a seguito di una gara dai due volti, dove a partire meglio sono stati gli uomini guidati da Massimo Rastelli; poi la reazione dei biancazzurri che sotto di due reti hanno pareggiato i conti sfiorando anche il vantaggio.

Alla fine Dall'Oglio però ha regalato ai suoi un successo in terra pugliese che i campani non avevano mai colto prima


Prima sconfitta al “Nuovarredo Arena” di questo campionato per la Virtus Francavilla che viene sconfitta dall’avellino per 3-2.


La prima parte della gara viene dominata dagli ospiti che passano due volte e si portano sullo 0 a 2; poi la reazione dei padroni di casa che pareggiano i conti e sfiorano anche il vantaggio.


Al termine della gara però Dell’Oglio chiude la gara consentendo alla squadra ospite di portare a casa la vittoria.


Dopo la gara le dichiarazioni del presidente Antonio Magrì: “Recuperare due reti a una squadra come l’Avellino non è semplice, ma i ragazzi ci sono riusciti e hanno anche tentato di vincerla: forse, per la troppa foga ci siamo spinti in avanti prestando il fianco all’avversario. In questo particolare periodo gira tutto storto, ma l’atteggiamento non è venuto meno, così come non sono mancate lo occasioni da gol. Alla fine, però, conta il risultato che ci lascia amarezza”

Altri articoli
Continua l’impegno di Miceexperience: già pianificante le mostre del 2025 e del 2026, ma nel frattempo si ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce