BrindisiSera.it - Violenta aggressione ad un 17enne  nella movida: ricoverato  all'ospedale
domenica 23 ottobre 2022

Violenta aggressione ad un 17enne nella movida: ricoverato all'ospedale "Perrino"

FRANCAVILLA FONTANA - Nella tarda serata di ieri sabato 22 ottobre, si è verificato un grave episodio di violenza nel pieno centro di Francavilla Fontana dove un 17enne residente nella provincia di Taranto, è stato brutalmente aggredito.

Il giovane stava trascorrendo una serata insieme agli amici quando, per cause da accertare, è stato aggredito calci e pugni da un gruppo di ragazzi.

L’episodio è avvenuto in piazza Dante, nei pressi di Piazza Umberto  nel cuore della movida del sabato sera, intorno alle ore 23,30.

Il ragazzo, dopo l’aggressione è stato portato in ospedale dove e' stato ricoverato nel reparto di neurochirurgia e le condizioni sarebbero comunque molto serie,   tuttavia i medici avrebbero riscontrato la frattura dello zigomo e altre lesioni in latre parti del corpo.

I carabinieri di Francavilla Fontana sono al lavoro per capire le cause dell’aggressione avvalendosi dei filmati delle telecamere presenti in zona e sentendo le testimonianze di alcune persone che hanno assistito alla scena.

CEGLIE MESSAPICA - Come da programma della stagione estiva il Centro Speleo Alto Salento con il patrocinio del ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it