lunedì 24 ottobre 2022

Carrisiland Resort vince l’Oscar come "Migliore staff d’Italia"

Un pregiatissimo premio, il risultato del lavoro certosino che la famiglia Carrisi svolge da 15 anni. Un premio che valorizza oltre la proprietà anche ogni membro dello staff di Carrisiland, che si dedica con passione e abnegazione.

Il 21 Ottobre a Verona,  presso il parco di Lazise  sono stati consegnati i riconoscimenti, che ogni anno vengoano assegnati dalla testata giornalistica parksmania.it ai parchi di divertimento italiani ed europei durante la stagione per le migliori iniziative nel settore amusement. Un Evento a cui partecipano i migliori operatori del settore, quindi essere primi tra i migliori è un bel vanto.

 Marco Carrisi ha dichiarato: “Innanzi tutto vogliamo dire grazie a parksmania per questo fantastico premio, che corona una stagione fantastica. Lo dedichiamo a tutti i nostri visitatori, ma soprattutto al nostro staff che ha lavorato con grande professionalità in questa stagione, molto intensa. Un grazie al team di Carrisiland dalla responsabile del personale, mia sorella Rosita Carrisi e un piccolo augurio lo faccio a mia madre che oggi compie gli anni”.

Al ritorno la delegazione ricorda che Carrisiland apre in via speciale il  29-30-31 ottobre, 1-2 e 6 Novembre con gli Halloween Day. dove sarà possibile visitare il parco tematico, l'area boschiva, l'area divertimenti, le aree pic nic, il self service-tavola calda, bar, barbecue e degustazioni presso la Casa Vinicola Marco Carrisi. Tanto divertimento in stile horror.

I bambini 0/13 anni vestiti in maschera non pagano l’ingresso.

 È ora disponibile il programma completo per il 2023 delle visite guidate gratuite presso la Casa di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it