Torna l'international street food nel porto di Brindisi

lunedì 24 ottobre 2022
BRINDISI - Ritorna a piazzale Lenio Flacco nel porto di Brindisi l’International Street Food Italia, dal 29 ottobre all’1 novembre 2022 dalle ore 12 alle 24.

I migliori street food internazionali, birra artigianale di microbirrifici d'Italia e dal mondo, dolci tipici della tradizione italiana ed internazionale in un salotto del gusto a cielo aperto nel porto di Brindisi.

Alfredo Orofino, organizzatore dell'international street food,  presenta cosi l'evento:  “Siamo felici del grande successo che i nostri chef stanno riscuotendo, la cucina e il cibo di strada fanno parte della nostra cultura.

L'entusiasmo della gente, che è accorsa numerosa alle nostre tappe, ci ha riempito il cuore di gioia.

Abbiamo accolto fino ad ora oltre tre milioni e mezzo di visitatori, arrivati per gustare le prelibatezze cucinate dai protagonisti di questo festival, gli chef su strada, che hanno difeso con caparbietà e orgoglio i loro street food, all'insegna di tutti i cibi migliori di strada”
Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce