martedì 25 ottobre 2022

Osterie d'Italia: assegnate le "chiocciole" a 4 locali del Territorio.

Sui 1730 locali recensiti a livello nazionale, 270 rappresentano l'eccellenza secondo i parametri del "buono-pulito-giusto".

Quattro tra questi si trovano in provincia di Brindisi, tra la città capoluogo, Carovigno, Ceglie Messapica e San Vito dei Normanni.

La guida Osterie d'Italia ha stilato la sua lista, secondo i propri parametri del "Buono, pulito, giusto" ed ha selezionato 270 eccellenze gastronomiche in Itali su 1730 recensite.  4 Locali tra Brindisi e provincia hanno ottenuto la chiocciola.
Osterie d'Italia è definita come "il sussidiario del magiarbene all'italiana" e impronta il proprio operato sul concetto di slow food.

Questi i 4 locali della provincia di Brindisi  che hanno ricevuto il prestigioso riconoscimento quest'anno:

- Antica Osteria La Sciabica a Brindisi

- Casale Ferrovie a Carovigno,

- Cibus a Ceglie Messapica

- La Locanda di Nonna Mena a San Vito dei Normanni

 

Osterie d’Italia,La guida di slow food. è stata presentata ieri (24 ottobre) al Piccolo Teatro Strehler di Milano e in vendita da domani (26 ottobre). Quest'anno  è stato introdotto il simbolo Bere bene, “a quelle osterie che offrono, accanto o in sostituzione a una valida proposta di vini, una selezione di bevande alcoliche e non – birre artigianali, distillati, cocktail ma anche succhi, estratti e infusi – scelti con attenzione e personalità”..

 “Dio è morto e neanch’io mi sento tanto bene” è il titolo del nuovo spettacolo ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it