il "Marzolla" di Brindisi ospita un corso sulle Nanotecnologie.

martedì 25 ottobre 2022
 Al liceo classico "Marzolla" di Brindisi, il 27 ottobre alle ore 15, inzia il corso sulle nanotecnologie con l'obiettivo di incuriosire gli studenti allo studio delle nanotecnologie, attraverso l'approccio pratico con esperimenti da laboratorio.

Questa iniziativa coinvolgere gli studenti del Liceo stesso e tutti gli studenti della terza media del territorio Brindisino.

Si va così a scoprire le "dimensioni dell'infintamente piccolo" con una bellissima iniziativa che promuove appunto la cultura della scienza, con il progetto che vede protagonisti Unisalento, Comune di Brindisi, Comune di San Vito dei Normanni e appunto il Liceo Marzolla Leo Simone Durano, in piena sinergia e passione per gli investimenti scientifico-culturali sui giovani del territorio stesso.

Altri articoli
  BRINDISI, MUSEO ARCHEOLOGICO RIBEZZO  - Martedì 25 giugno alle ore 18:00, al Museo Ribezzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce