Fasano, imprenditore evade oltre un milione di euro: scoperto dai finanzieri.

martedì 25 ottobre 2022

La verifica fiscale è stata effettuata nei confronti di una società di Fasano operante nel settore del trasporto merci su strada.
I finanzieri, in questi giorni hanno terminato una verifica fiscale ad unas ocietà che opera nel trasporto mersi su ruote.
I militari hanno scopoerto così evasione fiscale per oltre un milione di euro, con riferimento al periodo pre-pandemia.

Quest'anno sono state oltre 60 le attività della Guardia di Finanza della compagnia di Fasano sul territorio di competenza ,ossia i comuni di Fasano e Cisternino; ed in totale sono  emersi 12 evasori totali, redditi mai dichiarati per oltre 33 milioni di euro ed emersi anche 16 lavoratori in nero o irregolari.



Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce