mercoledì 26 ottobre 2022

STP: Oggi al via le paline intelligenti.

Stamattina Conferenza stampa alle 10:30 c/o fermata di Piazza Capitanerie di Porto


È ufficiale: da stamattina, mercoledì 26 Ottobre entrano in funzione le prime 10 paline intelligenti nella città di Brindisi che saranno installate sui principali punti di utilizzo del trasporto bus cittadino: via Bastioni Carlo V (Stazione), via Cristoforo Colombo, Porta Mesagne, via Indipendenza, piazza Capitanerie di Porto, viale Aldo Moro e Ospedale Perrino.

Entro il mese, le fermate con paline intelligenti arriveranno a 20 .Gli smart display delle paline sono in grado di mostrare gli orari di transito delle corse urbane ed extraurbane nonché le novità sul servizio, quali deviazioni di percorso, collegamenti speciali.

Alcune paline, installate alle fermate individuate con la sezione dell'Associazione Ciechi e Miopia Parziale - Brindisi ,saranno dotate di pulsante per non vedenti che, premendolo emette le stesse informazioni visualizzate sullo schermo con un messaggio audio.

Inoltre, grazie alle tecnologie di mobilità installate sulla maggior parte degli autobus della compagnia, il tempo di transito visualizzato alla fermata sarà calcolato in tempo reale. Queste tecnologie aumentino notevolmente la qualità del servizio che Stp Brindisi fornisce. 

Rinnoviamo l'invito alla conferenza stampa di oggi Mercoledì 26 ottobre alle 10:30 presso la fermata di Piazza Capitanerie di Porto alla presenza del Sindaco di Brindisi Riccardo Rossi, del Presidente STP Brindisi Salvatore Tomaselli, del Cda, del management, con l’intervento di Michele Sardano, Presidente dell’Unione Italia dei Ciechi e degli Ipovedenti – Sezione di Brindisi.

 “Dio è morto e neanch’io mi sento tanto bene” è il titolo del nuovo spettacolo ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it