Lendinuso: Sventato furto da pattuglia Mondialpol.

mercoledì 26 ottobre 2022
 Ieri sera, Martedì 25 Ottobre alcuni ladri hanno tentato di intrufolarsi in una abitazione  di Lendinuso, marina di Torchiarolo, ma grazie all’intervento della motovedetta dell’istituto di vigilanza Mondialpol ha evitato il peggio.

L’abitazione era collegata tramite il sistema antifurto con l’istituto di vigilanza così appena arrivato il segnale è stata mandata la pattuglia;  questo ha fatto fuggire i ladri che avevano già forzato la tapparella e la finestra interna ma senza riuscire a trafugare nulla.. Informati i Carabiineri che sono alle prese con il reperimento di materiale della telecamere della zona.

Altri articoli
Continua l’impegno di Miceexperience: già pianificante le mostre del 2025 e del 2026, ma nel frattempo si ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce