giovedì 27 ottobre 2022

Latiano: approvato finanzimaento PNRR per un Asilo Nido

 dal Comunicaso Solcial del Comune di Latiano:

Latiano avrà un ASILO NIDO.

Il costante lavoro ed impegno di questa Amministrazione Comunale, sebbene oggetto di critiche in ordine alla sua costituzione ed alla sua programmazione politica, ha prodotto numerose candidature del nostro Comune a differenti bandi.

E se, da un lato, la mancata presenza in graduatoria di taluni progetti candidati non rappresenta e non deve assolutamente rappresentare una sconfitta in quanto, in ogni caso, frutto di un lavoro politico di programmazione da parte dell’Amministrazione Comunale e di un lavoro tecnico da parte degli Uffici preposti, dall’altro l’accoglimento di un progetto e la visualizzazione della voce “ammesso”, dinanzi al nome del nostro Comune, non puo’ che generare soddisfazione e gioia.

Ed è con questi sentimenti che l’Amministrazione Comunale comunica l’ammissione ad un Finanziamento PNRR per euro 1.311.000,00 finalizzato alla nuova costruzione di edifici da destinare ad ASILI NIDO.

Latiano avrà il suo Asilo Nido grazie all’impegno e alla professionalità dell’Ufficio Tecnico che ne ha curato tutte le fasi della progettualità, nelle persone dell’Arch. Martucci Savino, Arch. Madaghiele Salvatore, Geom. Melpignano Antonella e Ing. Galiano Francesco.

A loro, in primis, questa Amministrazione Comunale esprime la propria gratitudine e fa loro i complimenti per il lavoro svolto e il risultato ottenuto.

Assessore ai Lavori Pubblici Dott.ssa Maria Spinelli

Il Sindaco Avv. Cosimo Maiorano

 “Dio è morto e neanch’io mi sento tanto bene” è il titolo del nuovo spettacolo ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it