venerdì 28 ottobre 2022

Muore 15enne al Perrino di Brindisi: ancora lutto e dolore in città

Ancora lutto  e dolore per una giovane vita spezzata da un malore a Brindisi.

 

E’ accaduto questa mattina, venerdì 28 ottobre, presso l’ospedale Perrino dove si è recata  M. C. di 15 anni, a causa di un forte mal di testa ma poi è deceduta subito dopo il ricovero.

 

Non si conoscono i motivi del decesso e da fonti non ufficiali si apprende che dovrebbe essere stata disposta l’autopsia per accertarne le cause.

 

Un episodio simile si era verificato pochi giorni fa sempre presso l’ospedale Perrino di Brindisi, dove una 14enne aveva perso la vita per una miocardite.

 

La ASL non ha comunicato al momento una versione ufficiale, sono ancora quindi tutte da capire ed accertare le cause di questa tragedia.

  Il poeta mesagnese Alessando Scialpi ha ottenuto un grande successo a Cefalù, vincendo il primo premio ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it