sabato 29 ottobre 2022

A Mesagne un finanziamento di 5 milioni di euro per la realizzazione di un asilo nido

 

MESAGNE - Il Comune di Mesagne è assegnatario di una somma pari a 4 milioni e 665mila euro che serviranno per la realizzazione di un asilo nido su suolo pubblico in Zona PIP.
Il ministero dell’Istruzione ha pubblicato la graduatoria definitiva dei progetti finanziati con risorse del PNRR – Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza nell’ambito della Missione 4 “Istruzione e ricerca” – Componente 1 “Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università” – Investimento 1.1 “Piano per asili nido e scuole dell’infanzia e servizi di educazione e cura per la prima infanzia”.
Il grande impegno dell’ufficio comunale ai Lavori Pubblici continua a produrre i risultati sperati, in questo caso con una progettazione a sostegno della conciliazione della vita privata e lavorativa delle famiglie con bambini in tenera età”, ha dichiarato il sindaco della città Antonio Matarrelli annunciando che la struttura verrà costruita con materiali ecocompatibili, prestando particolare attenzione alla qualità architettonica degli ambienti, interni ed esterni, e alle scelte che favoriscono il risparmio energetico.

  Al Museo Ribezzo di Brindisi, in piazza Duomo, giovedì 16marzo, alle ore 17.00, nell’ambito della ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it