Calcio: incremento del numero dei botteghini allo stadio Fanuzzi

sabato 29 ottobre 2022
 

BRINDISI - SSD Brindisi comunica che a partire dal match con l'Afragolese di domenica 30 Ottobre saranno attive tre nuove postazioni di biglietteria ubicate nei pressi della Tribuna Laterale. Una postazione sarà dedicata alle informazioni e al ritiro accrediti, una per l'acquisto di biglietti Tribuna e Gradinata e una come ulteriore punto vendita per la Curva Sud.

Le nuove postazioni andranno a completare il servizio dei botteghini della Curva Sud.

Si informa poi che per i tifosi in possesso dell'abbonamento verrà effettuato il cambio delle tessere al momento dell'accesso allo Stadio: sarà necessario fornire il vecchio abbonamento all'addetto alla sicurezza per ricevere quello nuovo e definitivo. Il club biancazzurro, nel ringraziare i tifosi per la collaborazione, raccomanda di giungere al "Fanuzzi" nei tempi opportuni per evitare il verificarsi di file e lunghe attese.

Disposizioni per U15 e Over70

Al momento dell'ingresso allo Stadio sarà necessario esibire, insieme al biglietto e/o abbonamento, un documento valido di identità al personale di sicurezza.

Altri articoli
È arrivata l'ufficialità: il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano ha firmato i cinque decreti ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce