Ragazza 15enne morta all'ospedale Perrino di Brindisi: disposta l'autopsia per accertare le cause

sabato 29 ottobre 2022
 

BRINDISI - E’ stata disposta l’autopsia sul corpo della ragazza di 15 anni deceduta la sera di giovedì 27 ottobre presso il reparto di terapia intensia dell’ospedale Perrino di Brindisi.

Gli uffici della  procura provvederanno  a conferire l’incarico per l’esame autoptico nella giornata di giovedi 3 novembre.

L’esame  si è reso necessario dopo la denuncia della famiglia della minorenne, la quale vuole fare luce sulle cause del decesso.

Da quello che si è appreso, la 15enne si era recata presso il pronto soccorso  per un forte mal di testa nella giornata di giovedì 20 ottobre per  poi essere dimessa dopo poche ore.

Il giorno dopo la ragazza è  tornata al pronto soccorso vista l’insistenza dei dolori ed  è stata ricoverata nel reparto di  pediatria salvo poi essere trasferita nel reparto di neurochirurgia dove è stata sottoposta ad un intervento chirurgico.

All’intervento è seguito il ricovero in terapia intensiva dove però le condizioni sono peggiorate fino al decesso.

Sarà pertanto l’autopsia a chiarire le cause della morte, al momento non risultano esserci iscritti nel registro degli indagati.

Altri articoli
Continua l’impegno di Miceexperience: già pianificante le mostre del 2025 e del 2026, ma nel frattempo si ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce