Lunedì 31 ottobre 2022, nella sala convegni della Casa del Turista, sarà presentato il romanzo di Cristian Guzzo L'ombra di Dracula.

sabato 29 ottobre 2022

L’eterna lotta tra Bene e Male viene riproposta in questo volume che riallaccia il filo narrativo interrotto dal Dracula di Bram Stoker.

I cacciatori di vampiri transilvani Felner e Kòllar apprendono dal professor Abraham Van Helsing che il Conte è stato distrutto, ma una nuova minaccia si addensa, cupa e sinistra, sui Carpazi.

Gli zingari hanno trafugato i resti di Dracula e sono intenzionati a riportarlo in vita, per mezzo di un ancestrale e tenebroso rituale. Dopo avere preso parte alla spedizione che ha condotto alla distruzione dell’aristocratico Non-Morto, Jonathan Harker, Mina Murray, Lord Arthur Holmwood Godalming e il dottor Jack Seward fanno ritorno in patria.

Anche Van Helsing rientra nella sua Olanda, recando con sé un angosciante segreto.

Un drammatico rituale di esorcismo, associato a terribili presagi, porteranno nuovamente i nostri protagonisti, unitamente a nuovi alleati, sulle tracce del Vampiro, in un epico scontro ricco di colpi di scena.


Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce