lunedì 31 ottobre 2022

Donare il Sangue ad Halloween: AVIS invita tutti i cittadini.

AVIS BRINDISI organizza questa sera Lunedì 31 ottobre, una donazione di sangue dalle ore 17 alle 21, piazza Della Vittori, per rimpinguare le scorte di sangue al Centro trasfusionale dell’ospedale “A. Perrino”.

Per donare occorre essere in buona salute: non avere avuto febbre e non essere stati a contatto, negli ultimi 14 giorni, con persone che abbiano eseguito il tampone per la positività al Covid-19 e che siano risultate positive o siano in dubbio. Occorre pesare più di 50 chili, non aver assunto farmaci (antinfiammatori negli ultimi 5 giorni, antibiotici e antistaminici negli ultimi 15), non aver fatto piercing e tatuaggi né aver subito interventi chirurgici negli ultimi 4 mesi. E' necessario avere uno stile di vita corretto.

RACCOMANDAZIONE: prima di donare si raccomanda un pranzo leggero (un primo, ad es. pasta al sugo di pomodoro; un secondo, ad es. carne o pesce arrosto; un frutto, acqua e caffè), escludendo alimenti contenenti latte e suoi derivati, fritture e alcolici.

 

Info:

Avis Comunale di Brindisi; Telefono: 3755282712 - 0831523232; mail: brindisi-comunale@avis.it. Messaggio privato alla pagina Facebook: Avis Comunale di Brindisi Odv. Direct su Instagram: aviscomunalebrindisi

 “Dio è morto e neanch’io mi sento tanto bene” è il titolo del nuovo spettacolo ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it