lunedì 31 ottobre 2022

Malore fatale sul treno, Fasano piange il prof Paolo Nappo

Paolo Nappo 67  anni è stato trovato senza vita nella cuccetta nell'Intercity Notte 754 partito da Lecce ieri sera alle 20.25 e diretto a Torino Porta Nuova.

eri mattina Domenica 30 ottobre, è deceduto per infarto  il prof Paolo Nappo, 67 anni, docente di Informatica presso L'Istituto Tecnico e Tecnologico "G. Salvemini" di Fasano. Tutta la comunità di Fasano è in lutto.

Il Professore è' stato ritrovato sul pavimento nella cuccetta del treno Intercity Notte 754 partito da Lecce ieri sera alle 20.25 e diretto a Torino Porta Nuova.

Nonostante  il pronto intervento dei personale viaggiante di Trenitalia con il defibrillatore, per il Docente non c’è stato niente da fare . Aveva 67 anni.

"La comunità dell'Anpi Fasano è stata sferzata da una notizia improvvisa e devastante, di quelle che non si vorrebbero mai ricevere. La scomparsa di Paolo Nappo ci ha provocato uno stato di tristezza e di abbattimento; di Paolo ci mancheranno la generosità, la capacità di condividere idee e proposte, ma anche la risolutezza delle proprie determinazioni. Alla famiglia giunga il cordoglio del Circolo cittadino dell'Anpi"

  Al Museo Ribezzo di Brindisi, in piazza Duomo, giovedì 16marzo, alle ore 17.00, nell’ambito della ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it